12 novembre 2007

Aide

Mi sa' che mi sto ammalando con febbre, mal di testa, dolori e quant'altro che noia!!Non voglio ammalarmi e poi che faccio sto a casa a letto delirante?.. come se non lo fossi abbastanza.
"la noia è il motore del mondo" forse è ora di far smettere che il mio mondo giri così come sta facendo..sono stanca e una malattia che ti costringe a letto, mi obbligherebbe a fermare il corpo e la mente..perchè sto veramente andando fuori di testa.
Ieri mi hanno detto che non sto stare al mondo.. ma scusate, ci hanno dotato di un libretto di istruzioni per vivere? A me non sembra di non sapere stare al mondo,.... un pò di difficolotà c'è, soprattutto in questo periodo, ma ci sono stati anche tempi migliori.. fino a poco tempo fa era così, era un tempo migliore di quello di adesso. Il professore del corso di storia della filosofia dice che la vita è imprevedibile e me l'ha dimostrato, la sua imprevedibilità. Ho una pura fottuta, nascosta, che sarà solo prevedibile.. basta sperare, sperare che le persone cambino, che le cose andranno diversamente, se succede tanto meglio, ma non si deve solo aspettare...la speranza ti ruba solo tempo.

Nessun commento: