28 ottobre 2007

Moonlight serenade

Questa notte c’era luna piena, anche un mese fa era luna piena, me la ricordo esattamente: alta, grande, potente, illuminava tutto anche i miei pensieri, che mentre qualcuno parlava si facevano sempre più neri. In una canzone dei Csi si dice “piena la luna nessuna fortuna”.. mica detta male.. però.. ieri c'è stata una regressione all’adolescenza… siamo state all’evento mondano della stagione, visto che in questa città è gia grassa che ci sia qualcosa.
Tanta gente, non è da me andare in un posto così affollato, e soprattutto non è da me ballare in un dj-set fino alle 3.00 con luci stroboscopiche che non ti fanno capire niente, ecco perché ieri mi sono divertita…non capivo, mi facevo trasportare dalle cose, quando si smette di pensare si agisce e ieri ho agito, non nel modo migliore possibile, ma ho mosso qualcosa, ho mosso una possibile novità..giusto per il gusto di cose nuove..l’amore è un’altra cosa, continuavo e continuo a ripetermi.
Anche il silenzio e l’indifferenza è un’altra cosa che non si può eliminare facilmente, mi sento talmente ordinaria, mi fanno sentire talmente ordinaria e banale. Motacci tua!!!
In Turchia l’anno scorso avevo comprato un paio di orecchini con il simboli della Turchia, una stella e la luna…ieri ho perso la stella, e me ne dispiace ma se avessi perso la luna mi sarebbe dispiaciuto di più.
Per quanto posso resistere a non essere io, a fingere d’essere qualcun altro, a fare tardi e a non avere ansie, a non sentirmi completamente persa, a parlare senza pensare.Mi stupisco di me, davvero c'è qualcosa che non c'è più e questo mi sconvolge, sento di non essere lucida, mi sento davvero un’altra persona e ho la fottuta paura che sia tutto un bluff…mh non mi convinco troppo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.