E' arrivato : il freddo. Quello fisico che ti arriva nelle ossa..mh non volevo, che noia cosmica..anche questa è una cosa che subisco.
Sono andata a pranzo dalla mia zia ottuagenaria..che fatica. "Che hai fatto ti vedo sempre mesta.. sei giovane!" giovane? la mia vita sta andando a pezzi, i pensieri neri si accumulano, il mio cuore è spezzato, fa un freddo mostruoso e inaspettato, sto facendo una fatica incredibile a preparare un esame che non mi interessa, non ho neanche un lavoro che almeno non mi faccia pensare allo sbaglio dell'esistenza umana e devo essere anche allegra? ragazzi state chiedendo veramente troppo a questa giovane "donna". Lo so i problemi non sono questi...ma chi se ne frega! proprio il mio stato di giovane mi fa essere così "mesta"..e comunque fa freddo.
In compenso oggi ascolto un vecchio ricordo, che mi riscalda a momenti alterni il cuore. TSF89.9. Qualcuno si renderà conto che ho perso la mia famiglia e se qualcuno se ne accorge, mi dica che ho ragione che è vero...
Nessun commento:
Posta un commento